“Maurone Brace Primordiale” di Mauro Aiello vince il TheFork Awards 2024. Le congratulazioni dell’Amministrazione comunale

Bagheria (Pa) – Un nuovo motivo d’orgoglio per la “Città delle Ville e del Gusto”. Maurone Brace Primordiale, la rinomata braceria di Mauro Aiello, ha conquistato il prestigioso “TheFork Awards 2024” by Identità Golose, un riconoscimento che premia le eccellenze della ristorazione italiana. A villa Butera, il sindaco Filippo Maria Tripoli ha ricevuto Mauro Aiello per esprimere le più sincere congratulazioni dell’Amministrazione comunale. All’incontro erano presenti anche l’assessora alla Pubblica Istruzione Antonella Insinga, l’assessore al SUAP Giuseppe Tripoli ed il consigliere Luca Pagano.
Il sindaco Tripoli ha consegnato a Mauro un attestato di merito, sottolineando l’impegno e la passione che lo contraddistinguono. “Grazie a Mauro Aiello per aver portato l’eccellenza culinaria di Bagheria sulla scena nazionale. Questo riconoscimento è un incentivo a continuare a valorizzare le eccellenze del territorio e a promuovere la nostra città come meta gastronomica di eccellenza” – ha dichiarato il sindaco.

La vittoria di “Maurone Brace Primordiale”, segnalato al contest dallo chef stellato Tony Lo Coco, è stata annunciata durante la serata milanese presentata da Gerry Scotti. Un momento indimenticabile per Mauro Aiello, che ha ricordato con emozione quando il conduttore ha menzionato Bagheria.

 Mauro ha consegnato al sindaco e agli altri amministratori presenti le magliette con il logo della sua attività. Acquistabili presso il locale con un piccolo contributo,  il ricavato della vendita delle magliette sarà devoluto ai bambini affetti da tumore della clinica La Maddalena.

Qualis eligere