Il Piemonte abbraccia Nicolò Mannino e apprezza il libro “Gioia Mia”

Castelnuovo Calcea (AT) – Il Piemonte abbraccia Nicolò Mannino e apprezza il libro “Gioia Mia”.

«Tra Legalità ed Enogastronomia: Nicolò Mannino Presenta il libro “Gioia Mia” nel Cuore del Piemonte. Immergersi tra storie di cuore e il sapore unico di un buon calice di vino: è questa l’essenza di “Pagine e Calici: Storie da Gustare”, un evento imperdibile che si terrà venerdì 8 novembre, alle ore 18:30, presso il suggestivo Centro Enoturistico “Il Risveglio del Ceppo” a Castelnuovo Calcea (AT).

Sotto la luce calda dell’autunno piemontese, i partecipanti saranno coinvolti in una serata che promette emozioni e riflessioni. La presentazione del libro “Gioia Mia – Perché di cuore si tratta” non sarà solo un momento letterario, ma una vera e propria esperienza sensoriale e sociale.

L’autore Nicolò Mannino, Presidente del Parlamento della Legalità Internazionale, condurrà il pubblico attraverso le pagine di un’opera che parla d’amore e impegno, e a seguire calici di pregiati vini locali aggiungeranno profondità a ogni parola.

Accanto a lui gi organizzatori dell’evento: Luisella Foti, Presidente del Lions Club Nizza Monferrato – Canelli, e Leonardo L. Scaglione, Presidente del Leo Club e Collaboratore di Presidenza del Parlamento della Legalità, che offriranno spunti di riflessione e condivisione.

La serata avrà un valore ancora più grande grazie al suo spirito solidale: parte del ricavato dell’evento e l’intero ricavato della vendita dei libri saranno devoluti alla ONLUS “E ti porto in Africa”, un progetto che aiuta a costruire un futuro migliore per chi ne ha più bisogno.

L’ingresso è su prenotazione e il costo della serata, comprensivo di aperitivo, è di soli 10 euro. Un piccolo contributo per vivere un’esperienza che tocca il cuore e i sensi in una serata che unisce cultura, gusto e solidarietà» (Leonardo Lamberto Scaglione).

Giuseppe Longo

Qualis eligere