Luci a Massenzio – Il 1 giugno alla Villa di Massenzio la prima apertura serale

Roma – Luci a Massenzio. Il 1 giugno alla Villa di Massenzio la prima apertura serale di un programma di eventi che proseguirà nel sito archeologico ogni sabato dei mesi di giugno e luglio.

«Sabato 1 giugno in occasione della prima apertura serale sarà possibile visitare la Villa di Massenzio con la suggestiva illuminazione del nuovo impianto inaugurato lo scorso 20 aprile. Presso l’ingresso, il Mausoleo e il Circo operatori specializzati illustreranno il sito archeologico in lingua italiana e inglese dalle ore 19.00 alle 21.30. La Villa sarà aperta dalle 10.00 alle 22.00 (ultimo ingresso ore 21.30).

Il programma di eventi serali è promosso da Roma Capitale, Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali e proseguirà ogni sabato nei mesi di giugno e luglio. Tra i prossimi appuntamenti, Archeologia e Natura dalla luce al buio. Passeggiata alla scoperta delle Lucciole del Circo di Massenzio l’8 giugno, mentre il sabato successivo oltre alla visita guidata a cura dei funzionari archeologi della Sovrintendenza sarà possibile assistere a un concerto di musica classica della John Cabot Music Orchestra».

Villa di Massenzio, Via Appia Antica, 153 – Roma

Info:

www.villadimassenzio.it

Giuseppe Longo

Qualis eligere