Bagheria (Pa) – Continuano gli eventi del:“CarniLivari BAARIA” 2024″, il programma che l’amministrazione comunale di Bagheria ha previsto per il carnevale 2024, realizzato a cura dell’assessorato alla Comunicazione e Spettacolo guidato da Giusy Chiello, con il supporto degli assessorati al Decentramento guidato da Andrea Sciortino e alla Pubblica Istruzione diretto da Provvidenza Tripoli, delle Politiche Sociali dirette da Francesco Gurrado e la collaborazione della Proloco Aspra Aps.
Domani, giovedì 8 febbraio dalle ore 15:30 si svolgerà la manifestazione: “Il carnevale in corso”che vedrà sfilare sul corso principale della città, majorette, maschere, mascotte ed i tamburinari di Aspra del maestro Gaetano La Licata. Saranno presenti inoltre gli allievi degli enti di formazione Euroform, Centro Studi Aurora, Cirs ed ESFO che si occuperanno di mascherare e truccare chi lo vorrà. Mentre le prelibatezze della tradizione carnascialesca realizzate dagli studenti saranno offerti a tutti. Presente il coro dei bambini dell’Istituto Comprensivo Bagheria IV di Aspra accompagnati dalla maestra Angela Zarcone. Il tutto con l’intrattenimento musicale ed animazione a cura della “Tribù che balla”.
A coordinare l’organizzazione della manifestazione l’assessore Provvidenza Tripoli, che invita i cittadini bagheresi a partecipare alla manifestazione e ringrazia le scuole e gli studenti che si stanno adoperando con grande impegno per animare l’evento.