Sud Chiama Nord dà avvio alle Assemblee provinciali in Sicilia

Palermo – Sud Chiama Nord annunciare l’inizio delle Assemblee Provinciali in Sicilia, un passo fondamentale nell’ulteriore consolidamento del movimento in tutta la regione. Le assemblee si terranno secondo il seguente calendario:

Sabato 11

Agrigento – Ore 18:30 – Hotel della Valle

Domenica 12

Caltanissetta – Ore 10:00 – Hotel Ventura

Enna – Ore 16:00 – Hotel Federico II

Lunedì 13

Messina – Ore 18:30 – Hotel Europa

Martedì 14

Palermo – Ore 18:30 – Teatro Re Mida

Mercoledì 15

Trapani – Ore 18:30 – Hotel Crystal

Domenica 19

Ragusa – Ore 10:00 – Comitato Sud Chiama Nord Ragusa

Siracusa – Ore 16:30 – Parco delle Fontane

Lunedì 20

Catania – Ore 18:30 – Il Gelso Bianco

Queste assemblee rappresentano un passo importante nell’espansione e nell’organizzazione di Sud Chiama Nord in Sicilia. Durante la scorsa Assemblea Regionale a Enna, il leader di Sud Chiama Nord, On. Cateno De Luca, ha ribadito l’importanza di creare una struttura capillare che coinvolga attivamente tutti i simpatizzanti del movimento.

“Ho preso oltre 500 mila voti alle ultime regionali e siamo il primo partito in Sicilia”, ha affermato il leader. “Ora dobbiamo trasformare questa onda positiva in una struttura solida, indossando chiaramente la maglia di Sud Chiama Nord e coinvolgendo tutti i nostri sostenitori. L’ora di dimostrare la nostra forza è arrivata, partendo dalla Sicilia e diffondendosi in ogni regione d’Italia”, ha concluso De Luca.

L’appuntamento successivo è fissato per sabato 2 marzo 2024, con l’Assemblea Nazionale che definirà la strategia in vista delle elezioni europee.

Qualis eligere