Trapani – Plauso e ringraziamento da parte del Comune di Trapani a tutte le Forze dell’Ordine coinvolte ieri nella brillante operazione antidroga “Acheron”, che ha portato all’esecuzione di ben 29 provvedimenti cautelari nei confronti di soggetti accusati di associazione a delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti.
Le indagini, coordinate dalla D.D.A. di Palermo, hanno portato al blitz della Polizia di Stato tra le province di Trapani e Reggio Calabria eseguito dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Trapani con l’ausilio dei colleghi di Reggio Calabria e Milano,
“Grazie al Sig. Questore ed a tutti coloro i quali, a vario titolo, si sono spesi per riaffermare la legalità – dichiara il Sindaco di Trapani Giacomo Tranchida – sgominando una fitta e pericolosa rete di spaccio di droga. Aver assicurato alla giustizia tutti coloro i quali vendevano morte ai giovani trapanesi e non solo è un fatto di fondamentale importanza, per il quale l’intera comunità che rappresento è grata alle Forze dell’Ordine”.