Da gustare nelle piazze e vie del borgo, con le profumate granite limone
Castroreale (Me) – Questa sera alle ore 21 la XXXII Sagra del Biscotto castriciano, da gustare nelle piazze e vie del borgo con le gustose granite al limone. Dopo due anni di pausa a causa della pandemia ritorna in grande stile la Sagra del Biscotto castriciano. La serata sarà allietata dalla partecipazione di “Atmosfera blu” che si esibirà nello spettacolo “Sanremo è sempre Sanremo” e da un gruppo di fisarmonicisti, che eseguiranno musica da ballo.
Distribuzione per tutta la serata di biscotti prodotti da due aziende artigiane locali, che conservano l’antica ricetta e di granite, prodotte da tre aziende artigiane, due locali e una di Barcellona Pozzo di Gotto.
L’evento si svolgerà a piazza Pertini e a piazza Duomo di Castroreale, meraviglioso borgo d’Italia, ricco di storia e cultura, dalle sue terrazze è possibile ammirare un tramonto unico e un panorama, che spazia da Tindari alle Isole Eolie fino a Milazzo.
La Sagra è stata organizzata dalla Pro Loco “Artemisia”, con il patrocinio del Comune di Castroreale e l’Unione dei Comuni Valle del Patrì.