Catania – «Rivolgiamo le nostre più sincere congratulazioni e auguri di buon lavoro al nuovo presidente Mario Di Mulo e al rinnovato consiglio di amministrazione di Sidra Spa». Così si esprime Giovanni Musumeci, segretario territoriale dell’Ugl Etnea, commentando la recente nomina ai vertici della partecipata del Comune di Catania.
«Desideriamo ringraziare il presidente uscente, Fabio Fatuzzo e i componenti del cda, per il lavoro svolto fino ad oggi – prosegue Musumeci – e auspichiamo di poter continuare il rapporto di collaborazione sindacale anche con la nuova presidenza. Come organizzazione sindacale, restiamo disponibili per un confronto serio e costruttivo, con l’obiettivo di promuovere il bene dell’azienda e dei suoi lavoratori. Crediamo fermamente che un dialogo aperto e collaborativo sia essenziale per affrontare le sfide presenti e future del servizio idrico, garantendo al contempo i diritti dei dipendenti e il successo dell’azienda».
Anche Carmelo Giuffrida, segretario regionale dell’UGL Sicilia e dipendente della Sidra Spa, esprime il suo sostegno: «Mi auguro che la nuova gestione possa proseguire su un percorso di miglioramento continuo, confermando Sidra Spa come una delle realtà più rilevanti nel settore del servizio idrico integrato».