Bagheria (Pa) – L’Amministrazione comunale esprime i più sentiti complimenti agli chef Tony Lo Coco e Nino Ferreri, titolari rispettivamente dei ristoranti I Pupi e Līmū, per la riconferma della prestigiosa Stella Michelin nell’edizione 2025 della Guida Rossa.
Un riconoscimento che inorgoglisce tutta la comunità e che attesta l’eccellenza culinaria di Bagheria a livello internazionale.
<<La conferma di due stelle Michelin per i nostri ristoranti è motivo di grande soddisfazione e conferma la vocazione gastronomica del nostro territorio.>> dice il sindaco Filippo Maria Tripoli –
<<Le creazioni culinarie di Tony Lo Coco e Nino Ferreri, con la loro originalità e il loro legame con le tradizioni siciliane, rappresentano un fiore all’occhiello per la nostra città e contribuiscono a promuovere l’immagine di Bagheria come destinazione gastronomica di alto livello>>.
L’Amministrazione comunale si impegna a sostenere e valorizzare ulteriormente il settore della ristorazione locale, offrendo ogni possibile supporto agli operatori e promuovendo iniziative che possano valorizzare le eccellenze del nostro territorio.