Bagheria (Pa) – Un gesto di generosità ha toccato la comunità bagherese. Presso la sede di corso Butera della Caritas Interparrocchiale, è stata consegnata una nuova lavatrice, frutto della raccolta fondi organizzata da CCMotorday in occasione dell’evento “Incontro Bariota”, patrocinato dal Comune di Bagheria, tenutosi lo scorso 21 settembre.
Alla cerimonia di consegna erano presenti l’assessora allo Sport, Antonella Insinga, e l’Assessore Francesco Gurrado, a testimonianza dell’impegno dell’amministrazione comunale nel sostenere iniziative solidali.
L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Bagheria, ha visto la partecipazione di numerosi motociclisti che, oltre a condividere la passione per le due ruote, hanno dimostrato un grande cuore solidale. Grazie al loro contributo, è stato possibile acquistare la lavatrice destinata alla Caritas, che potrà, con un aiuto in più, continuare a svolgere il suo prezioso lavoro a sostegno delle famiglie più bisognose.
“Siamo davvero grati a CCMotorday e a tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile questa donazione”, ha dichiarato l’assessora Antonella Insinga. “Questo gesto dimostra che la nostra comunità è unita e solidale”:
Il Motoclub CCMotorday, composto da Carabinieri e loro simpatizzanti, si è distinto ancora una volta per il suo impegno nel sociale. L’evento “Incontro Bariota” è stato un’occasione per promuovere la cultura e il territorio bagherese, ma anche per dimostrare che la passione per le moto può essere un veicolo per fare del bene.