Palermo – La Fp Cgil Palermo e la Fp Cgil Sicilia si uniscono all’immenso dolore per la tragica e prematura scomparsa di Francesca Sicurella, infermiera all’ospedale Cervello, mamma di due bambini, vittima di un incidente stradale mercoledì notte.
“La sua morte lascia un vuoto immenso nella comunità sanitaria e tra tutti coloro che hanno avuto il privilegio di lavorare al suo fianco – scrivono in una nota Fp Cgil Palermo e Fp Cgil Sicilia – Francesca, che era una nostra iscritta, era un esempio di dedizione e professionalità, impegnata ogni giorno nel suo lavoro con competenza e umanità, qualità che la rendevano un punto di riferimento per i colleghi e un grande sostegno per i pazienti che assisteva con cura e sensibilità”.
“In questo momento di lutto e dolore – aggiunge la Fp Cgil – ci stringiamo attorno alla famiglia, alla mamma Maria Rita, nostra collega alla Fp Cgil, agli amici e ai colleghi di Francesca, esprimendo il nostro affetto, la nostra vicinanza e solidarietà. Come Fp Cgil ci impegniamo a rimanere al fianco dei familiari, offrendo il nostro supporto e ricordando il grande contributo di Francesca alla nostra comunità”.