Siracusa – La Irem S.p.A., azienda leader nel settore della costruzione di impianti industriali con sede a Siracusa, è lieta di annunciare il suo ingresso nel TEHA Club e nella Zero Carbon Community, due prestigiose piattaforme di The European House – Ambrosetti, consolidando così la propria presenza nel panorama delle eccellenze imprenditoriali italiane.
The European House – Ambrosetti è una delle principali società di consulenza in Europa a cui fanno riferimento tutte le principali società italiane, specializzata nella fornitura di servizi di advisory strategico, intelligence economica e networking per le imprese. Fondata nel 1965 la società ha saputo distinguersi per la sua capacità di favorire lo sviluppo di idee innovative e la creazione di sinergie tra le più importanti realtà industriali e finanziarie. Il fiore all’occhiello di The European House – Ambrosetti è il Forum di Cernobbio, l’appuntamento annuale che si tiene a Villa d’Este, sul Lago di Como. Questo evento rappresenta uno dei momenti più attesi nel panorama internazionale, dove leader politici, economici e istituzionali si confrontano sui temi più urgenti e sulle tendenze globali.
Partecipare a TEHA Club e alla Zero Carbon Community significa accedere a un osservatorio di alto livello, dove condividere visioni strategiche e competenze in grado di plasmare il futuro delle imprese e dei mercati. Irem S.p.A., grazie alla sua solida esperienza e alla sua costante ricerca di innovazione, è onorata di unirsi a questa rete esclusiva di aziende e leader globali.
Fondata nel 1979, Irem è un’azienda che opera a livello globale e si distingue per l’alta qualità dei suoi servizi. Grazie a un approccio orientato all’innovazione tecnologica e alla sostenibilità, l’azienda nel tempo ha costruito una solida reputazione nei mercati internazionali, operando in più di 20 Paesi e collaborando con le maggiori multinazionali del settore energetico.
“L’ingresso di Irem in queste due importanti piattaforme di The European House – Ambrosetti– afferma l’Ad Giovanni Musso – segna un ulteriore passo avanti nel percorso di crescita dell’azienda, con l’obiettivo di confrontarsi con altre realtà imprenditoriali su temi attuali e di analizzare partecipando a workshop mirati e summit internazionali, quali saranno i possibili scenari futuri che influenzeranno il core business aziendale.”