Palermo – Di Martino: “Ringrazio il sindaco Lagalla per l’autorevolezza e la tempestività del suo intervento. E ringrazio il ministro Salvini perché dimostra che le opere pubbliche non hanno bandiere”.
L’amministratore unico di Amap, Alessandro Di Martino, ha voluto sottolineare l’impegno del sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, e del ministro Matteo Salvini affinché si possa trovare una soluzione in grado di salvare il progetto della nuova rete idrica nei quartieri di Romagnolo e Acqua dei Corsari.
“Ringrazio il sindaco Lagalla perché il suo intervento autorevole e tempestivo ha saputo opportunamente sottolineare l’importanza di un’opera strutturale di enorme valenza strategica per la città di Palermo. Un progetto su cui Amap ha lavorato con grande convinzione per superare le tante criticità infrastrutturali presenti in quel territorio. Ed è doveroso ringraziare anche il ministro Salvini per la sua sensibilità e per la determinazione con cui ha, di fatto, ribadito un concetto fondamentale: non hanno bandiera le opere pubbliche che vanno a vantaggio della collettività”.