Trieste – Associazione Culturale F. Zenobi, storia e itinerari Grande Guerra. Domenica 12 maggio: a cura di Franco Bottazzi, Paolo Caccia Dominioni e i suoi lanciafiamme nel 1917 a Castagnevizza del Carso (Kostanjevica na Krasu).
«Per partecipare alla nostra escursione tre giorni prima si dovrà confermare la propria adesione cliccando su “Qui per la prenotazione obbligatoria” (1) oppure mediante WhatsApp 345 4027053 indicando nome, cognome e recapito telefonico.
La nostra associazione organizza sin dalla sua costituzione escursioni gratuite riservate ai soci ma sempre aperte a chi vuole farne esperienza per decidere poi se associarsi o meno. Chi partecipa è colui che si iscrive all’escursione in piena autonomia tecnica e psicofisica, attrezzato per lo scopo secondo quanto espresso nella locandina, consapevole di quanto indicato nella locandina stessa».
(1) Qui potrai fare la tua prenotazione:
https://www.zenobionline.com/attivita/prenotazione-escursione-2/
Info:
L’Associazione Culturale F. Zenobi di Trieste è un’associazione no profit che opera nell’ambito della ricerca storica, della promozione culturale e dell’intelligente impiego del tempo libero per far conoscere e meglio valorizzare le ricchezze e le peculiarità delle aree di confine.
Ph. Da questo disegno di Paolo Caccia Dominioni è nata l’idea dell’itinerario che ci porterà alla Valletta Forlì.
Giuseppe Longo