Palermo – A consegnarli l’associazione culturale “Archetipa” presieduta da Antonietta Greco, promotrice del progetto “Non fate i bravi”.
Quest’ultimo prende il nome da una frase che la compianta Nadia Toffa amava ripetere spesso: non a caso, “Archetipa” dedica ogni anno un Premio giornalistico – letterario alla memoria dell’inviata del programma “Le Iene” prematuramente scomparsa.
“Non fate i bravi” è una grande cordata di solidarietà: l’obiettivo, infatti, è il completamento della Biblioteca e della Ludoteca del Centro Oncoematologico Pediatrico A.R.N.A.S. Ospedale Civico.
La cerimonia di donazione si è tenuta al secondo piano del Padiglione 17/c “Maurizio Ascoli”, Reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale Civico, alla presenza del primario del Reparto, il dottore Paolo D’Angelo.
Oltre al presidente Antonietta Greco e alle socie di “Archetipa”, hanno partecipato alla consegna Vincenzo Perricone di “Siciliando”, Adele Musso di “Biancaeva”, Paolo Caracausi di “Piume d’Argento” e Roberta Daita di “Sea Sails and Scuba”.