Monreale (PA) – E’ Vincenzo Mallamaci il Presidente dei Lions di Paestum: Mannino “è una persona meravigliosa”.
«Una solenne cerimonia ha salutato la nascita di un nuovo Club dei Lions nella bella città di Paestum. Promotore e Presidente il Dott. Vincenzo Mallamaci, cardiologo di fama internazionale, Presidente dell’Associazione di Volontariato Internazionale Onlus “E ti porto in Africa” e Collaboratore di Presidenza del Parlamento della Legalità Internazionale.
Uomo di grande profilo professionale, umanità e saggezza, il dottor Vincenzo Mallamaci è a guida di un nuovo Club dei Lions che hanno a cuore il bene della collettività, la solidarietà e principalmente la cultura della vita e la difesa dei grandi valori umani. Accanto a un grande uomo vi è una dottoressa di tutto rispetto che lo affianca nei viaggi della solidarietà in Costa d’Avorio per portare un sorriso, un abbraccio e un farmaco, specie ai bambini provati dall’indifferenza e dalla malattia: stiamo scrivendo della dottoressa Filomena Bianco. Tra i tanti messaggi di auguri, arrivati da ogni parte d’Italia non è mancato quello dell’amico fraterno Nicolò Mannino – Presidente del Parlamento della Legalità Internazionale – che sottolinea – “Sono fiero e felice che il nostro Vincenzo Mallamaci ha dato vita a un Club Lions di tutto rispetto, motivato, ricco di sani principi e di tanto zelo a favore della crescita umana e cristiana dei cittadini che amano lo stare insieme e mettere cuore e talento al servizio del bene comune. Un abbraccio a Vincenzo e Filomena Bianco, persone stupende che sanno entrare nel cuore di tutti con delicatezza, dolcezza e tanta umanità, portando sempre una carezza di presenza e un abbraccio che da’ sollievo e conforto.
A tutto il Club Lions – conclude Nicolò Mannino – un fraterno saluto e presto ci confronteremo per cooperare in alcune iniziative che mirano al cuore degli ultimi”».
Giuseppe Longo