Palermo – Il volo Easyjet Milano Palermo ha portato un ritardo di oltre tre ore, cambiando tutti i piani previsti in precedenza.
Anziché atterrare alle 22, come previsto, il volo è giunto all’aeroporto di Palermo solamente alle 01:14. Un ritardo di oltre tre ore per un cittadino di Palermo, avvenuto il 18 febbraio scorso, che ha portato non pochi disagi a lui e ad altri passeggeri del volo.
Sulla questione è intervenuto il Giudice di Pace di Palermo, che, pochi giorni fa, ha disposto che Easyjet dovrà sborsare il pagamento di 250 euro nei confronti del passeggero.
«Il Giudice di Pace di Palermo – commentano da ItaliaRimborso, che ha difeso il passeggero – ha applicato il Regolamento Comunitario 261/2004, che tutela i passeggeri aerei anche in casi di ritardo aereo. Oltre le tre ore di ritardo, infatti, i passeggeri possono richiedere la compensazione pecuniaria. Nella fattispecie non vi erano circostanze di sciopero o di condizioni meteo avverse».
ItaliaRimborso punta a far valere i diritti dei viaggiatori ed ancora una volta ha ricevuto una sentenza accolta, accaduto come il 97,8% dei casi. Per attivare l’assistenza, senza alcun prezzo per il passeggero, è possibile farlo agevolmente, compilando il form presente nell’homepage del sito italiarimborso.it.