Domenica 3 Dicembre “Le mine di San Martino del Carso”

Trieste – Associazione Culturale F. Zenobi, storia e itinerari Grande Guerra Una inedita escursione. Domenica 3 dicembre, Le mine di San Martino del Carso.

«Una inedita escursione. Domenica 3 dicembre: a cura di Paolo Pollanzi. “Le mine di San Martino”. Visiteremo il sito di una mina sul versante est di Bosco Cappuccio e quella della famosa mina di San Martino, nella proprietà di Marino Visintin che ringraziamo fin da ora.

Prenotazione:

Escursione facile, durata dell’escursione ore 3 circa. Appuntamento alle 09.30 in Piazza della fontana a San Martino del Carso. Attrezzatura necessaria per l’escursione: vestiario adatto per la stagione, scarpe da trekking, borraccia d’acqua, eventuali berretto/kway, utili i bastoncini.

Per partecipare alla nostra escursione entro il 1° dicembre si dovrà confermare la propria adesione cliccando su “Qui potrai fare la tua prenotazione” oppure mediante WhatsApp 345 4027053 indicando nome, cognome e recapito telefonico.

La nostra associazione organizza sin dalla sua costituzione escursioni gratuite riservate ai soci ma sempre aperte a chi vuole farne esperienza per decidere poi se associarsi o meno. Chi partecipa è colui che si iscrive all’escursione in piena autonomia tecnica e psicofisica, attrezzato per lo scopo secondo quanto espresso nella locandina, consapevole di quanto indicato nella locandina stessa».

Info:

L’Associazione Culturale F. Zenobi di Trieste è un’associazione no profit che opera nell’ambito della ricerca storica, della promozione culturale e dell’intelligente impiego del tempo libero per far conoscere e meglio valorizzare le ricchezze e le peculiarità delle aree di confine.

Giuseppe Longo

Qualis eligere