Nicolò Mannino socio onorario della UIL Trasporti Sicilia

Palermo – Nicolò Mannino socio onorario della UIL Trasporti Sicilia.

«Agostino Falanga, Segretario Generale UIL Trasporti Sicilia, ha conferito a Nicolò Mannino, presidente del Parlamento della Legalità Internazionale, la tessera di socio onorario del sindacato.

da sinistra, Agostino Falanga e Nicolò Mannino

La cerimonia si è svolta nella sede principale regionale, sita in via Principe di Belmonte, a Palermo. Da anni Agostino Falanga e tutto lo staff della dirigenza della UIL trasporti hanno intrapreso un cammino culturale proprio a favore dei principi della legalità e dello sviluppo del nostro territorio. Nicolò Mannino ha voluto ricambiare il dono consegnando a Falanga il libro, nato in sede Parlamento della Legalità Internazionale, dal titolo “Svegliati e vola”.

Agostino Falanga sottolinea: “Da anni ho espresso affettuosa amicizia e stima verso Nicolò Mannino e tutto il Parlamento della Legalità Internazionale, poiché condivido l’impegno culturale che il movimento propone in tutta Italia”. Nicolò Mannino precisa: “Sono diverse le iniziative culturali condivise con l’amico Agostino Falanga e i giovani della nostra regione Sicilia, che merita maggiore attenzione da parte del settore socio-politico, per realizzare i sogni e le attese di tanti adolescenti e giovani che attendono un’alba di riscatto dove la dignità del lavoro sia al primo posto”.

Una sede di rappresentanza del Parlamento della Legalità Internazionale sarà prossimamente inaugurata nel cuore della Presidenza Regionale UIL Trasporti Sicilia».

Giuseppe Longo

Qualis eligere