Ragusa – A causa dei lavori per la realizzazione di un collettore per le acque bianche è stato predisposto da parte del Comando di Polizia Municipale di Ragusa un provvedimento viabilistico di chiusura al transito di via Achille Grandi, corsia a scendere in direzione Piazza Croce, nel tratto compreso tra la via Degli Scout e la via Lisia, dalle ore 7 del 22 agosto alle ore 19 del 30 settembre 2023.
Per agevolare la viabilità, nelle strade limitrofe si è reso necessario istituire il divieto di sosta con rimozione su ambo i lati, dalle ore 7 del 22 agosto, alle ore 19 del 30 settembre 2023, su via Degli Scout nel tratto compreso tra la via Achille Grandi e il civico n°6. Inoltre, sarà vigente per lo stesso periodo il divieto di transito su via Achille Grandi, corsia a scendere in direzione Piazza Croce, nel tratto compreso tra la via Degli Scout e la via Lisia.
Su via Degli Scout, in deroga al divieto di accesso, il transito sarà consentito solo in direzione verso via Prampolini, ad eccezione dei residenti per il raggiungimento delle proprie abitazioni.
Sarà compito della ditta esecutrice dei lavori, mediante apposita segnaletica, indicare i percorsi alternativi e la segnalazione diurna e notturna della presenza del cantiere.