Bagheria (Pa) – L’amministrazione comunale ha deciso di annullare tutte gli eventi che erano previsti in programma per sabato 5 agosto, in segno di lutto considerando che proprio sabato si svolgeranno le esequie del giovane bagherese morto nell’incidente di domenica scorsa.
L’amministrazione ha dovuto quindi riprogrammare gli eventi che erano previsti sabato, contattando gli artisti e accordandosi con loro.
Questo il programma rivisto esclusivamente per gli eventi che saltano sabato:
Domenica 6 agosto, alle 9.00 si terrà la prevista esposizione di auto e vespe d’epoca. A partire dalle 10.00, a villa Butera, si terranno le inaugurazione della mostra di abiti organizzata dal liceo artistico Renato Guttuso e a seguire l’inaugurazione della mostra fotografia “Fotografando Baaria”. In serata, alle ore 21:00 si terrà lo spettacolo di e con Salvo Piparo “Il Cunto”, a piazza Madrice, ed a seguire, alle 22,30, lo spettacolo Baaria in danza.
Nessuna modifica è prevista per il programma di lunedì che resta uguale a quello già comunicato mentre martedì 8 agosto, in mattinata alle ore 10,00 si terrà la premiazione “I negozi storici”.
Gli spettacoli serali partiranno dalle ore 21:00 con il Quintezz Jazz String Quintet e alle 22,30 si danza con Baaria Music fest a cura de La Tribù che balla.
Tutto il resto del programma resta confermato, successivamente verranno comunicate le modifiche al traffico e disposizioni di ordinanze sindacali.