Contributo a fondo perduto per rimozione e smaltimento amianto

Ragusa – Con il d.d.g. n.868 del 06 settembre 2022 è stato approvato l’Avviso pubblico per la concessione di un contributo a fondo perduto per la rimozione e lo smaltimento di manufatti e materiali contenenti amianto nelle civili abitazioni.

La procedura consta di quattro fasi:

1. Fase Preliminare: sarà disponibile dalle ore 12:00 del giorno 10 gennaio 2023 fino alle ore 18:00 del 24 febbraio 2023 e consiste nell’inserimento dei dati preliminari della domanda che si conclude con la ricezione di un codice univoco di domanda che dovrà essere riportato in tutte le comunicazioni successive.

2. Fase Inserimento Documentazione: deve essere effettuata dalle ore 12:00 del giorno 10 gennaio 2023 fino alle ore 18:00 del 24 febbraio 2023 e consiste nell’inserimento della documentazione prevista dal bando e nel completamento della domanda.

3. Fase Validazione (click day): deve essere effettuata dalle ore 12:00 del giorno 20 febbraio 2023 fino alle ore 18:00 del 24 febbraio 2023 e consiste nella finalizzazione della domanda.

4. Fase di Rendicontazione: deve essere effettuata entro 90 giorni dall’esito di ammissione che avverrà entro 10 giorni dalla chiusura della Fase 3.

Maggiori informazioni e dettagli possono essere acquisiti consultando i link:

https://www.regione.sicilia.it/la-regione-informa/avviso-pubblico-contributo-fondo-perduto-rimozione-smaltimento-manufatti-amianto e

https://bandoamianto.regione.sicilia.it/login.htm della Regione Siciliana

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