Canicattì (Agrigento) – La Polizia di Stato continua ad esperire la sua costante attività di contrasto al traffico illecito di sostanze stupefacenti. Lo scorso 24 gennaio, personale della Sezione Antidroga della Squadra Mobile, diretta da Giovani Minardi, durante un servizio di prevenzione del traffico di stupefacenti, ha controllato un trentanovenne, con precedenti di polizia, anche specifici, mentre viaggiava a bordo del suo fuoristrada.
La perquisizione all’uomo ha dato esito positivo in quanto lo stesso è stato trovato in possesso di 7 grammi di sostanza stupefacente, risultata positiva al narco – test della cocaina.
L’uomo è stato accompagnato presso gli Uffici della Squadra Mobile ed è stato denunciato, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Agrigento, guidata da Salvatore Vella, che ha convalidato il sequestro, disponendo l’esperimento delle analisi tossicologiche, ed iscrivendo il soggetto al registro degli indagati per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.