Roma – Forti difficoltà per i passeggeri aerei del volo Milano Palermo, che, nella giornata di giovedì 24 marzo, ha riportato un ritardo di 3 ore e 3 minuti. Con partenza prevista alle 13:05, i viaggiatori, desiderosi di raggiungere la Sicilia, del volo EJU2807 di EasyJet, sono atterrati solamente alle 17:48.
Una circostanza, che, secondo quanto analizzato da ItaliaRimborso, potrebbe prevedere la compensazione pecuniaria di 250 euro, prevista dal Regolamento Comunitario 261/2004. EasyJet, infatti, sul proprio sito web fa sapere che il ritardo “è dovuto a una modifica al tuo aereo a causa di un problema tecnico. Per consentire ciò, abbiamo ritardato l’orario di partenza”.
Per attivare l’assistenza di ItaliaRimborso e quindi procedere con la richiesta di compensazione, senza alcuna spesa, è possibile farlo attraverso la compilazione del form online presente nell’homepage del sito web italiarimborso.it. I passeggeri del volo EasyJet in ritardo Milano Palermo in ritardo, in alternativa, possono chiamare lo 06 56548248 o inviare un semplice messaggio Whatsapp al numero 342 1031477.